Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

domenica 2 marzo 2014

> Torta libro





I libri, si sa, sono gli  "strumenti principi del sapere" ossia gli strumenti principali per dare a tutti un'istruzione e, a chiunque desideri accrescere la propria cultura, per offrire la possibilità di arrivare all'ambita meta della laurea!!!
Non meraviglia, pertanto, il suo frequente utilizzo in pasticceria proprio per adornare una torta di laurea.
E' quello che ho fatto io in occasione della laurea in Tecnologie Alimentari di una mia cara cugina, la cui tesi aveva come tema il "vino"!!

Eccola!!!


Clicca sull'immagine per ingrandirla


I particolari


Clicca sulle immagini per ingrandirle














Altre visualizzazioni


Clicca sulle immagini per ingrandirle








 A Sonia
con affetto


Ciao
by Francesca









Nessun commento:

Posta un commento

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie