Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

venerdì 15 giugno 2012

> Anno di prova





Il mio primo anno di servizio a tempo indeterminato si è concluso!!

E' stato un anno intenso, pieno di preoccupazioni ma anche soddisfazioni, perchè ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente sereno e dove vige il rispetto reciproco!!

Non sono stata l'unica neo-immessa in ruolo quest'anno in quell'Istituto ed in particolare con gli altri tre colleghi, di italiano una e di sostegno gli altri due, si è instaurato un rapporto di collaborazione e di amicizia profonda che va ben oltre il normale rapporto tra colleghi!!
E' proprio per questo motivo che ho voluto, in occasione del mio compleanno, riunire in un'unica torta i quattro "assi" che finalmente, dopo anni di precariato, possono pregiarsi ufficialmente del titolo di
"Prof"!!!!

A loro e a tutti i miei colleghi
GRAZIE
by Francesca


Clicca sull'immagine per ingrandirla

I particolari



Clicca sulle immagini per ingrandirle



Altre visualizzazioni

Clicca sulle immagini per ingrandirle











Ciao
by Francesca


Vedi anche:














Nessun commento:

Posta un commento

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie