Benvenuto/a nel mio blog.
Mi auguro che ciò che tu voglia visitare sia di tuo gradimento,
onde poter sperare che tu possa pregiarmi di ritornare.
Ciao
by Francesca

Informazioni personali

Ciao
mi chiamo Francesca, vivo a Rionero (PZ) e di lavoro faccio l'insegnante di Matematica e Fisica.
Da quando sono nati i miei due figli ho cominciato a creare torte in occasione dei loro compleanni e successivamente su richiesta di amici e parenti, senza scopi di lucro.
Questo blog è l'album fotografico di ciò che ho fatto e che continuerò a fare, magari con qualche vostro suggerimento che accoglierò con piacere!

mercoledì 13 luglio 2011

> Farfalle



Alberto Secco scrive:

"Le farfalle sono
dolci come nuvolette,
volano come piume,
incerte nel volo,
sono allegre come bambini
e i loro colori sono
incantevoli e sfumati"




Cosa c'è, allora, di più ornamentale
per ravvivare e colorare una torta
se non una miriade di...
...farfalle??


Clicca sull'immagine per ingrandirla

Altre visualizzazioni













Ciao
by Francesca






2 commenti:

  1. Dicevi sempre che le farfalle sono anime del Purgatorio..sono bellissime!Soprattutto su una torta..

    RispondiElimina

Avrò piacere di risponderti qualora tu volessi lasciare un tuo parere e/o un suggerimento.
Grazie